Visit us on Facebook icon-twitter.png icon-linkedin.png icon-google.png icon-youtube.png icon-flickr.png     About Us     Contact Us     

Forum

Visitors can read the forum. Guests that login first, can add a comment.

Forum Home   New Thread

Se ti senti un po '

Posted by: caicai2017 on 01/08/2018 07:35 PM

La Nike VaporMax presenta la notevole tecnologia del marchio di abbigliamento sportivo, tra cui Flyknit, Air cushioning, un sistema di allacciatura sicuro e una sensazione di leggerezza. La scarpa combina il meglio del meglio quando si tratta dell'ultima [url=http://www.wimatherm.de/nike-air-presto-c-46/nike-air-presto-damen-c-46_47/]Nike Air Presto Damen[/url] innovazione, meno il sistema di ammortizzazione che si trova sulle linee di calzature più familiari di Nike, come il Pegaso, il Vomero o la struttura.
Il sistema di ammortizzazione funziona in modo che le sacche d'aria siano posizionate strategicamente sulla suola in punti di [url=http://www.royerimprimeur.fr/Nike-Air-Odyssey-Femme-c-32_33.html]Nike Air Odyssey Femme[/url] pressione. Gli spazi tra le tasche consentono di atterrare e decollare correttamente, e per i corridori interessati al supporto del tallone se sono attaccanti del tallone, la sacca d'aria più spessa si trova nella parte posteriore.
Con 200.000 chilometri di test, la scarpa è stata perfezionata [url=http://www.fizelson.fr/Adidas-Superstar-Homme-c-11.html]Adidas Superstar Homme[/url] più e più volte in modo da sapere che stai ottenendo la migliore versione possibile di VaporMax. Canadian Running ha testato le scarpe in condizioni intorno a 0 ° C, piuttosto tipiche nel tardo inverno e all'inizio della primavera. Detto questo, non si sa se gli airbag manterranno [url=http://www.royerimprimeur.fr/Nike-Air-Max-Command-Femme-c-44_45.html]Nike Air Max Command Femme[/url] lo stesso tipo di sensazione alle temperature estreme che gran parte del Canada sperimenta nelle più profonde fasi dell'inverno. Finora, i pod d'aria sono stati abbastanza resistenti, con un po 'di usura sulle alette di plastica. Abbiamo notato che i noccioli probabilmente [url=http://www.amaryllis.es/Nike-Air-Force-1-Mujer-c-1_3.html]Nike Air Force 1 Mujer[/url] si usureranno prima delle tasche stesse.
Al dettaglio per $ 255, il VaporMax è più costoso di molti altri allenatori leggeri dei marchi leader del settore, ma è anche il primo del suo genere sul mercato, quindi ha un costo. Air VaporMax offre una sensazione unica che un certo numero [url=http://www.willtaylars.co.uk/nike-air-huarache-c-1/nike-air-huarache-womens-c-1_3/]Nike Air Huarache Womens[/url] di corridori il masthead non ha mai sperimentato semplicemente perché non c'è schiuma mid-sole. Il VaporMax è adatto per i corridori che godono di una guida più rigida e che sono disposti ad entrare in qualche chilometro per romperlo. Chi è alla ricerca di un tallone rigido e strutturato [url=http://www.roberttrinick.co.uk/nike-air-max-90-c-51/nike-air-max-90-womens-c-51_52/]Nike Air Max 90 Womens[/url] può [url=http://www.willtaylars.co.uk/nike-air-odyssey-c-65/nike-air-odyssey-womens-c-65_67/]Nike Air Odyssey Womens[/url] stare meglio in un altro paio di scarpe Nike ammortizzate, forse il Pegaso , poiché VaporMax ha un materiale elastico attorno al tallone anziché un piatto.

Poiché non esiste un controllo di pronazione, VaporMax è personalizzato per un corridore che si pronuncia [url=http://www.amaryllis.es/Nike-Air-Max-2016-Mujer-c-1_9.html]Nike Air Max 2016 Mujer[/url] regolarmente. (Cioè, l'ammontare del tuo piede rotola verso l'interno al momento dell'impatto.)

Se ti senti un po 'avventuroso, o vuoi una solida scarpa all-around per un chilometraggio meno intenso, VaporMax può adattarsi bene nell'armadio delle scarpe, tanto più se hai un budget [url=http://www.antoniolinares.es/Adidas-NMD-Mujer-c-4.html]Adidas NMD Mujer[/url] flessibile. Si noti che la scarpa si adatta in modo stretto, in particolare intorno al toebox, quindi tenetelo in considerazione se ordinate online. In alternativa, visitare un negozio di corsa locale per assicurarsi che la scarpa si adatti come pubblicizzato.
Quello che ci è piaciuto e per chi [url=http://www.roberttrinick.co.uk/nike-air-max-zero-c-74/nike-air-max-zero-womens-c-74_75/]Nike Air Max Zero Womens[/url] è questa scarpa

Topic: Example Topic 5

 

Back   
 
Add Comment:
Please login or register to add a comment or get notified when a comment is added.
Powered by liveSite Get your free site!